Mac is Here.

by

Da ieri sera, sono un utente Mac.
L’ho preso. Finalmente è nella mie mani.
Spettacolare è dir poco. La novità. La sorpresa. Bello, bello.
Piccino al punto giusto. Intuitivo al punto giusto.
Ieri bella cena , con amici/miche. Sono stato troppo impegnato a fare il bravo padrone di casa e non l’ho potuto nemmeno togliere dalla scatola…
Impressioni iniziali, le primissime,,,,splendide.
Tutto però è diverso, tutto va configurato a seconda delle mie esigenze.
Devo solo avere il tempo di farlo.
Quasi quasi, mi scoccia andare al lavoro oggi pomeriggio.
Seguiranno post molto dettagliati sulla cosa.
Ma una domanda mi sorge spontanea, la nebbia a Frosinone a finito di rompere le scatole ?
Sembra di stare ad Agrate Brianza…

15 Risposte to “Mac is Here.”

  1. Mavero Says:

    Think Different … benvenuto nel vero mondo del MAC!
    Da oggi l’informatica assumerà un valore più profondo.
    Io me ne sono innamorato all’istante!!!

  2. stefigno Says:

    Grazie Mav….è davero bello !! Tutta un’altra cosa. Davvero. devo solo capire un pò di più…

  3. micce Says:

    Bene, direi che questo è un buon investimento!
    Sei sempre più cool! Spero di farmi anch’io un bel regalino così al più presto!!!

    Ora puoi guardarti questi spot sorridendo…

    p.s. “a finito” va con l’acca!!!

  4. micce Says:

    ops sono spariti i link!!!
    beh, cerca MAC vs PC in youtube!

  5. stefigno Says:

    oddio è vero l’acca!!!!!!! FRetta Fretta fretta , sempre cattiva consigliera,,,!!! Grazie per il cool, cara, ma speriamo di riuscire a sfruttarlo in tutto e per tutto il suo valore. Questo è in realta il mio obbiettivo finale,,,,e lo sai,,,,
    Ah ah ah ah , i filmatini,,me li ricordo, visti e rivisti per un botto di tempo,,,ora forse riesco a capire la differenza…

  6. brigidafraioli Says:

    Dal mio bianchissimo IBooK G4 un calorosissimo “benvenuto tra noi”!!! 🙂

  7. Alma Says:

    Ehilà…anno nuovo…nuove cose…e la regola è: purchè siano migliori di quelle dell’anno prima!!ahahha…
    Caro Stefigno..tempo avverso (in tutti i sensi…perchè qui fa freddo ma di neve nulla!!!) mi consente un breve passaggio… Il Capodanno, comprensivo di Befana è stato trascorso in casa di amici a Madonna di Campiglio…come sempre la casa si è trasformata in una distesa di letti di fortuna perchè nel nostro gruppo (che già non siamo pochini…) ogni occasione è buona per ospitare gli amici degli amici..unica regola:che siano simpatici e che si sappiano divertire!!! La neve non era delle migliori..ma ci siamo accontentati…per fortuna il “bombardino”,tappa fissa ogni 2 discese era come sempre super…..alcolico!!ahahhah…e il tuo Capodanno romano?..credo che quest’anno trascorrerlo nelle città non sia stato poi così malaccio…anche a Bologna, mi han detto che sembrava non fosse Capodanno..x l’assenza del solito freddo..della solita neve…
    Quindi? com’è andato?..ho letto in un Post che “accennavi” alla cosa… conoscendoti un pò..in genere sei abbastanza dettagliato quando parli delle cose che fai…oppure..ehehhe…NON si potevano scrivere e allora ti sei limitato…vero???? ahhahahahah…
    Un abbraccio e torno prestissimo!!!! tra l’altro vengo qui ma non aggiorno da tempo il mio blog…perchè è da prima di Natale che siamo sempre in giro un pò qui e un pò lì e siamo sempre tutti insieme e allora perchè scriverlo..visto che chi lo legge…va bè..a parte te…l’ha vissuto???
    Appena avrò qualcosa da dire però lo aggiorno…per il momento ho cambiato la foto del tema inserendo una di Barcellona…quella pietra è sulla parete della Sagrada Familia…
    Smacchete..
    Alma (^_^)

  8. Manu Says:

    anche io un giorno diventerò un utonto mac. Un bel portatile me lo prenderò..

    Agrate Brianza? O_o ma no dai che non ‘é molta nebbia…

  9. Stefigno Says:

    @bri: grazie…!!! Sono davvero felice….
    @manu:dai diventa anche tu utente mac!!!
    @alma:ma che bello a madonna di campiglio è bellissimo…!!!
    leggere sempre delle tue avventure è sempre un piacere…poi ti racconto meglio, mandandoti una mail…

  10. Simo Says:

    Grande Ste!! vedi di sfruttarlo bene il nuovo giocattolino…ciao ciao

  11. PlacidaSignora Says:

    Nebbiosina anche Genova, sembra novembre…;-*

  12. gpessia Says:

    un novo utente mac! che bello, non è che hai una mela appiccicata sul culetto della macchina anche tu? no perché solo ieri ne ho incontrati 4, e 5 con me… (a Frosinone con la nebbia)

    creo un nuovo gruppo in flickr…
    poi parto da qui per iniziare con gli inviti, volete?

  13. brigidafraioli Says:

    Io dovrei rimediarne a giorni una di quelle di una volta, tutte colorate… che meraviglia!
    🙂

  14. gpessia Says:

    allora il gruppo appena creato e ancora vuoto è questo:
    AKiappaMela
    Mentre qui do qualche spiegazione sul perché 😉

  15. patricia Says:

    Io mi sento un pesciolino fuor d’acqua qua in mezo però…uffa…la mela piace anche a me…

Rispondi

