Gmail,Jabber&Gtalk.

by

Uff, quando le cosette non funzionano più. Improvvisamente , pur essendo settate per benino i programmi di seguito elencati hanno smesso di funzionare regolarmente:
Gmail – non ne vuol sapere di funzionare da client esterni.
Gtalk – non nè vuol sapere di accedere dal client IChat del mio Mac.
Insomma, Google si è rotto di darci un servizio affidabile…?
Parlando su Twitter, scopro che la stessa rottura il server Jabber, la sta riservando anche al mio amico Giovy.

Technorati Tags: , , , ,

8 Risposte to “Gmail,Jabber&Gtalk.”

  1. Giovy Says:

    Sigh, confermo il problema per quanto riguarda il server Jabber di Google.
    Cavoli, è così comodo usare Trillian! 😦

  2. stefigno Says:

    comodissimo!!! all-in-one è la tecnologia che preferisco! ma fare un bel feedback a loro no?

  3. Andrea Micheloni Says:

    Io uso gaim e mi connetto tranquillamente a google talk, non trovo nessun problema!

  4. gpessia Says:

    stessa cosa con Adium, nessun problema…

  5. stefigno Says:

    lo, so con audium,,,,anche io, e con gaim anche ,,,ma qualcosina da qualche giorno non và…

  6. micce Says:

    Il diavolo si sarà preso qualche giorno di ferie 😉

  7. martina Says:

    ho appena visto un film dove leggevano una bellissima poesia..l’ho cercata online…è apparso il tuo blog…ti aggiungo mi piace…
    grazie martina

  8. Giovy Says:

    In questo momento (e da tutto il pomeriggio) sta andando senza alcun problema…
    Mah… 😛

Rispondi

