Io mooding e tu ?

by

Fantastico, per chi abbia la voglia di liberare fantasia e creatività sfogandosi questa volta sul proprio Mac, non può non fare un salto su MacMod ed a tutto il set relativo su FlickR. Io non riuscirei nemmeno a far un piccolo segnetto con la matitina sul mio nuovo gioellino,,,ma questi giovani ardimentosi e capaci ragazzi, si…da non crederci 😉

Technorati Tags: , , , ,

3 Risposte to “Io mooding e tu ?”

  1. Laura Says:

    Anch’io credo che non potrei mai fare un segnetto su un simile gioiello!!! Meglio lasciarlo fare a questi ragazzi esperti 😉

  2. Barbara Says:

    Appena comprato il primo Mac e visto il costo l’idea di fargli anche solo una righetta… accidenti i computer conciati così sono al limite dell’irriconoscibile!

  3. Pepenero Says:

    c’è quel tizio nella homepage che lo ha reso simile ad un toast bruciacchiato… non ci sono dubbi sulla bravura ma per la verità una cosa oscena come quella non la terrei mai e poi mai nella mia stanza!

Rispondi

