Dal Film: La ricerca della Felicità.

by

“….se hai un sogno, corri a prendertelo…”

Bravo Muccino, direi. Ottima la ricostruzione anni’80 , fine ’70 di una San Francisco che invoglia davvero a visitarla.
Bravo il “piccolo” attore, che , scopro da poco essere il vero figlio dello stesso Will Smith.
Stevie Wonder poi, come colonna sonora dominante è praticamente una goduria.

Technorati Tags: , , , ,

15 Risposte to “Dal Film: La ricerca della Felicità.”

  1. Tità Says:

    Concordiamo in merito al pargolo e al grandissimo Stevie a quanto pare!!!!

    Lo adoro. 🙂

  2. gpessia Says:

    visto l’altro ieri 😉 il film è un BEL film! Il “piccolo” oltre ad essere il figlio di Smith è anche attore consumato. Alla faccia dei critici italiani che rompono, rompono e rompono! Bravo Muccì

  3. Federico Neri Says:

    Ho deciso che questa sarà la mia nuova filosofia. Purtroppo il mio sogno attuale lo ho dovuto lasciar andare… Ma sarà per il futuro.

    Mi sa che ti ruberò anche questa frase….

  4. Pepenero Says:

    lo devo ancora vedere io … uff

  5. patricia Says:

    io ancora non sono riuscita a vederlo…ma l’unica reazione a tutti questi commenti contrastanti è la curiosità sfrenatadi dire la mia!!!

    baci ste!

  6. brigidafraioli Says:

    Io invece non lo vedrò al cinema… aspetterò che esca il dvd 😉

  7. raucci Says:

    aspetterò anch’io l’uscita del DVD… mi hai proprio incuriosito.

  8. gpessia Says:

    stè ti sto guardando su Nòva (Sole24ore) 😉

    al cinema (regione Lazio) nei giorni infrasettimanali il biglietto costa 2euroe50 …
    se ho le serate libere ne approfitto sempre, poi i film al cinema sono + belli 🙂

  9. EstroVersa Says:

    Mi era stato detto: “E’ un film da vedere, fa riflettere e anche piangere…” L’ho visto ieri sera, ma se sono rimasta delusa…

  10. gpessia Says:

    (completamente OT) Stè ti ordino(!!!) di aggiungermi come contatto su twitter (io già l’ho fatto qualche giorno fa) 😉 così quando devo dirti qualche cosina OT so dove beccarti. Ciao.

  11. duhangst Says:

    Veramente un bel film mi è piaciuto molto, mi ha anche fatto riflettere molto.

  12. patricia Says:

    ste, scusa ma msn è impazzito!!

  13. kOoLiNuS Says:

    concordo con l’analisi … e sopratutto con il godimento della colonna sonora !

  14. Kain Says:

    Bel film

  15. Ale Says:

    FILM STUPENDO!!! bella filosofia di vita…ho sempre creduto in quelle parole…voto 10, INDELEBILE!

Rispondi

