Il mio regno.

by

Quelle serate in cui la tua casetta , ti sembrerà un castello…

Ed è proprio così.

Stasera ho tutto a disposizione.
Completamente solo.
La madre regnante fuori tre giorni per lavoro.
Il piccolo (ma non troppo..) brother mi lavora toda la noche e di conseguenza saròl’incontrastato signore del castello incantato.
E quindi ?
Serenità innanzitutto, caminetto, bella pasta alla carbonara “home made” by me and last but not least , visione film ( Fantastico/fantasy/effettoni speciali, do you know ?? ) e cofanetto del grande Sam Cooke appena acquistato con il meglio del meglio del Soul Nero, ma che più nero non si può.

Ci vogliamo unire ? (female in particular, non disdegno: garantite risate,giochi e fantasia meglio di un Club Med …)

Basta poco che c’è vò…? mail to : Stefigno@gmail.com and il gioco è fatto.

Besitos.

P.S ( Se non s’era capito, il castello rimane a disposizione fino a domenica notte inoltrata, dopodichè ritornerà zucca, per qualsiasi proposta o voglia di pernottamento write me, please 😉

Yes….

Technorati Tags: , , , , , , ,

23 Risposte to “Il mio regno.”

  1. barbara Says:

    non mi dire, fino ad ora la proposta è stat di joe

  2. stefigno Says:

    esatto barbara,,,esatto…anche se sul festino ho fatto tutto,,,io. 😉

  3. barbara Says:

    stata…..volevo dire…..ciao
    e comunque sei sempre il vecchio e caro romanticone
    grande stefigno

  4. stefigno Says:

    grazie barby, grazie,quasi quasi mi vien la lacrimuccia,,, !

  5. brigidafraioli Says:

    ‘mazza che marpione… te piacerebbe eh! 😉

  6. Ally.G Says:

    Un pensiero lo si può fare!

  7. stefigno Says:

    @bri:mica con le ragazze fidanzate.,.,.massimo rispetto…l’importante è stare insieme !
    @ally:apprezzo il pensiero, dato che verresti da molto lontano, grazie !! 😉

  8. tita Says:

    azz! organizziamo festini eh??? 🙂

  9. stefigno Says:

    @tita: yes, why not ? Ci sei ??? eh eh eh , se non ci penso io, sta blogsphera dorme,,,

  10. FN Says:

    Io vengo, ma deve esserci Ally G. 🙂

  11. stefigno Says:

    @FN: marpione davvero…embè..ally è ally.. 😉

  12. lauretta Says:

    Grazie per l’invito,mi raccomando non distruggete il castello……non sarò dei vostri ma forse riuscirete a divertirvi ugualmente…..kizz PS:mi raccomando non finitela in una sagra di mnch

  13. Pepenero Says:

    azz .. e se tra di noi si nascondesse un serial killer che colleziona blogger?

  14. Mavero Says:

    Attenzione a “l’Ombra” Stefigno 😉

  15. duhangst Says:

    Porca miseria come ti invidio..

  16. patricia Says:

    Io ci potrei essere…diamoci un appuntamento serio però!!!Sai come trovarmi!!!Mi posso candidare anche per i fornelli!!!!

    BAciotti

  17. dada Says:

    a me capita pochissime volte di avere la casa tutta a mia disposizione xchè succede che andiamo via sempre negli stessi periodi….. goditi la libertà di quest igiorni e buon divertimento….!!!!!!

  18. Joe Says:

    …eeeeeeEccomi!!!!!!!!

    . . . . . . . . . . . . . . . .

    …ma tutti gli altri????

    . . . . . . . . . . . . . . . .

    ……..dove sono?…….

  19. Hertz Says:

    se anche la mia zucca diventasse castello qualche volta…invece niente…:(

  20. king84 Says:

    vengo anch’io?

  21. Laura Says:

    Festone a quanto pare, eh?!? 🙂

  22. raucci Says:

    ci farai almeno sapere com’è andata ‘sto festone? 😀

  23. mybeautifulife Says:

    l’abbiamo appena fatta una festa…qui su questo post con tutti voi. Ho Visto passare spritz, vini, prosecchi e coppe di champagne, negroni per alcuni, analcolici per altri…è stato bello, vedervi parlare ada alta voce, a bassa voce, l’uno con gli altri gente che sorrideva,gente che era più seria.. mi casa es vuestra casa. Siete voi la mia festa…
    Thank’s a lot, thank’s so much..che figata,,, 😉

Rispondi

