Piccini ma esserci: casualità ? Sicuro.

by

Ed alla fine sorpresa ! Mi avvisa stamattina, con un sms, Senzastile dicendomi di comprare il Sole 24 Ore odierno e di controllare l’ultima pagina dell’inserto NOVA24…..che avrei avuto una piccola sorpresa.L’articolo che si intitola “poi ci troveremo al BarCamp” mi vede paparazzato in piccolino ,non direttamente ( e menomale, sai che bruttura che vi ho risparmiato…) bloggare dal mio piccolo Mac durante la conferenza , assieme alla mia mini-foto ci sono anche le immagini di tanti altri (più conosciuti o meno ..) che erano presenti all’evento blogger di Sabato a Roma; tra questi segnalo Lele,Onino,Vittorio,ludo e Matteo.
Oltre a questa, piccina, ma grande sorpresa, che mi ha strappato sicuramente un sorrisone dal viso , mi son guadagnato un bel link, nel post di stamane su Pandemia di Luca Conti.(che chiaramente ringrazio..)
Penso quindi di aver perso il controllo della mia celebrità e chiedo a chiunque voglia contattarmi di avere pazienza , devo controllare la mia agenda 😉 (per la serie autoreferenzialità dilagante,,,,vabbè , ma non lo faccio mai il blogger-fico, me lo potete anche concedere no ?
🙂

Technorati Tags: , , , , , , , ,

6 Risposte to “Piccini ma esserci: casualità ? Sicuro.”

  1. gpessia Says:

    bravo, bravo!

  2. mybeautifulife Says:

    grazie grazie !!!!
    😉

  3. Mavero Says:

    OTTIMO!!!
    P.S.: hai ragione … scusa se son stato uccel di bosco … ma tra i casini vari … succede!
    Rimedierò con i prossimi post e … se vuoi son pronto con Jumping Story!!!

  4. patricia Says:

    Evvai……portiamola alta questa nostra “ciociarità”….

    baci

  5. gpessia Says:

    sisi “ciociarità” – poi qualche giorno vi faccio una proposta 😉

    “autoreferenzialità dilagante” … non stare a preoccuparti di queste cose, un blog è già di per se autoreferenziale (e per natura – come lo metti lo metti) quindi tutti siamo autoreferenziali ancor prima di scoprire il significato della parola. E’ una cosa da cui non si sfugge, è come guardarsi allo specchio cercando di essere più veloci dell’immagina riflessa.

    Altro consiglio di lettura: “La cultura del Narcisismo – Christopher Lasch” 😉

  6. micce Says:

    congratuléscion!

Rispondi

