Come è andata la festa ?

by

L’abbiamo appena fatta una festa…qui sotto, post precedente. E l’ho fatta con tutti voi.

Ho Visto passare spritz, vini, prosecchi e coppe di champagne, negroni per alcuni, Martini & Bellini a braccietto…il gingerino che arriva in coda come fanalino…soda e analcolici per altri…

è stato bello, vedervi parlare ad alta voce, a bassa voce, l’uno con gli altri, gente che sorrideva,gente che era più seria…la musica era alta , la musica era quella giusta.

Mi casa es vuestra casa. Siete voi la mia festa.

Thank’s a lot, thank’s so much.

Mondiale….

10 Risposte to “Come è andata la festa ?”

  1. Biagio Raucci Says:

    @stefigno: … è stata bellissima: una festa… mai vista! 😉 la prossima volta la organizziamo su twitter.

    PS: ne approfitto per rispondere anche a quanto hai scritto qui: punta il tuo browser qui… (e, visto che ci siamo, leggiamoci anche su twitter).

  2. Biagio Raucci Says:

    dillo al tuo akismet che sono un tuo amico: m’ha trattato come l’ultimo degli spammer, mi ha chiuso la posta in faccia e adesso hai un mio commento da moderare… eppure io avevo l’invito 😉

  3. Mavero Says:

    Ora bisogna smaltire la sbornia però!

  4. brigidafraioli Says:

    ma… vale ancora, oppure adesso che sei una blog star ti sei montato la testa? 🙂
    bacioni Stefì!

  5. thebidimensional Says:

    Buono smaltimento!! 😛

  6. micce Says:

    devi almeno raccontare l’episoldio clou della serata…

  7. patricia Says:

    Bella bella bella……………Stè,da rifare……….o no?

  8. tita Says:

    ma wow! 🙂

  9. titty Says:

    ma quanti eravate alla festa???ti sei goduto al massimo la libertà???

  10. Manu Says:

    porc…zozz…ma caz…nooooooo… me la sono persa… uff…

Rispondi

