Dopo Roma , Genova.

by
Non poteva mancare dopo Milano, Torino, Roma anche Genova avrà il suo BarCamp con ZenaCamp.

Tanti già gli iscritti e non posso non notare nomi eccellenti. Sarà una cosa fantastica.

Tecnicamente non posso mancare. Ma la domanda resta sempre la stessa : ce la farò ancora ?

Technorati Tags: , ,

6 Risposte to “Dopo Roma , Genova.”

  1. Aleyakke Says:

    ciao Stefi

    ho provato a mettere il bannerino, pur non avendo capito bene cosa è Zenacamp, non ci sono riuscito. Sono una capra. Mi spieghi qualcosa, cosa è e semmai dove mettere il bottone?

    Alex

  2. stefigno Says:

    ok, alex poi ti faccio vedere ,,,, è semplice non preoccuparti,,,una cavolata,,,

  3. EstroVersa Says:

    Io sono già in lista!

  4. senzastile Says:

    Stefano, organizziamoci sto viaggetto in treno!

  5. PlacidaSignora Says:

    Io vi aspetto :-*

  6. Federico Neri Says:

    Andiamo Andiamo Andiamooooo!!

Rispondi

