Le (mie) facce da BarCamp.

by

 

 

 

Eccole finalmente le foto che aspettavo Samu pubblicasse….

Non che io sia, un bel vedere 😉 ma gli avevo chiesto la cortesia di farmele vedere il prima possibile e dopo i volti molto più “importanti” di personaggi che ruotano intorno al web ( quelle per intenderci, di chi fà discorsi di qualità…) ecco comparire nei suoi ultimi e da me graditissimi post sul BarCamp di Roma , anche le mie. Qui e Qui le altre due che mi ritraggono. Sono in compagnia , di Andrea, Giovy,Giovanni e del mio nuovo nuovo ma fedele Mac.
What a Satisfaction ! (E che ci volete fà, c’è chi si accontenta di poco,,,,,)
Thank’s a lot Samu !!
🙂

Update scopro ora anche questa (non riuscita bene, fatta da un cellulare…)….

Technorati Tags: , , ,

11 Risposte to “Le (mie) facce da BarCamp.”

  1. Alma Says:

    Eccomi qui..la luna (non piena) illumina il cielo bolognese..ma fra pochino una bella e fitta nebbia coprirà la città…ma io non me ne accorgerò perchè sicuramente dormirò!!! Stefigno bene trovato!!! Ho già letto tutto dei tuoi giorni trascorsi a Roma e a far festicciuole…bravo!!!Le case SENZA genitori servono anche a questo…ma le foto???dài…non mi dire che ora che sei Canon-munito non hai “fermato” in un centinaio di scatti la baldoria in casa tua???…peccato!!…quindi dovrò accontentarmi delle foto al BarCamp (…sicuramente l’ultimo posto dove andrei…ma solo perchè “ignoro” i sottili fili della rete che unisce il mondo al mondo web…scusa il giuoco di parole..ahahha) A parte questo..sono certa che per le persone come te sia stata una bella esperienza…il Mac è arrivato giusto in tempo!!pensa un pò se ti dovevi presentare col tuo vecchio notebook???…noooooo…magari sarebbe rimasto in auto (l’hai poi aggiustata?..uffy forse sono rimasta un pò indietro con le notizie…)
    Noi siamo state in montagna…io a sciare e la Stefy…a sciare pure…insomma…lei è più da chalet-prendi-tutto-il-sole-che-c’è ahhah..però insomma siamo state bene…come sempre un nostro amico ha una piccola casetta e noi l’abbiamo resa un vero e proprio “dormitorio” per amici e amici di amici e al mattino per alzarsi bastava solo camminare…sui corpi!! Che ridere!!!In fondo cosa ce ne frega a noi di avere la stanza spaziosa..il lettuccio comodo quando puoi stare in quello stesso spazio con 10/15 amici in più e dividerlo tra risate e allegria!! Ecco perchè penso alla festa a casa tua come ad una piacevole serata…alcolica???..spero di si..perchè con tutto il freddo che c’è…non so dalle tue parti ma qui, siamo ritornate in una Bologna da mezzo grado quando ci va bene!!!
    Stefigno caro…ti saluto..come sempre è un piacere leggerti…mi piace molto la MELA ROSSA…sarà che la “mela” è il simbolo della “tentazione” e il ROSSO…ehm…bè…insomma…hai capito…???? ahahhah
    Smaccheteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! 🙂

    Alma (^-^)

  2. Alma Says:

    Sono le 5.34…lo dico perchè l’orario è sfasato di un’ora…e volevo aggiungere che stai proprio bene in questa foto!!! Ti dona il bianco e nero….e anche il rosso……ma solo della “mela” …ehm…ehm… ahahhah
    Alma §(^_^)§

  3. Federico Neri Says:

    COsì, ora, sono riuscito a darti un volto. La foto di MSN non rendeva giustizia….

  4. tita Says:

    Non so perchè ma è la mela rossa che non mi convince.
    Te invece hai davvero un’aria distesa!!!!!! 🙂

  5. Joe Says:

    …stai esagerando…Cesare…

    …bella faccia da caz… 🙂

  6. patricia Says:

    Ahahahahahahahaha………Joe……sappiamo entrambi che Stef può fare di meglio di questa posa plasticosa!!!!!

    Baciottoli

  7. la tua prima fan Says:

    Stef, buchi il monitor 😉

  8. Dario Salvelli Says:

    Il tuo Blog è interessante; bella la foto, Samuele ha fatto un ottimo fotoreport dell’evento.

  9. brigidafraioli Says:

    Si si, ora sei una blog star a tutti gli effetti ed hai il computer giusto 😉

  10. Samuele Says:

    La mela mi serviva rossa, doveva staccare dal resto dell’immagine.
    Le foto le ho pubblicate in ordine cronologico, è per questo che la tua è finita nell’ultimo post. Sorry. 🙂

  11. senzastile Says:

    devo cambiare cellulare, non c’è un cazzo da fare!

Rispondi

