Poor Veronica.

by

Iniziare la giornata di lavoro stamane ed acquistare come al solito “La Repubblica”. Sfogliare pagina e tac, vedere pubblicata con grande risalto di spazio e carattere di stampa, le parole di una ex-premier che afflitta dalle mancanze di rispetto avute in una delle tante cene di gala, chiedo asilo politico,verbale e sfogo al noto quotidiano Nazionale. Silvio in poche parole, ha fatto il simpatico con qualche commensale di sesso femminile in più ? Pare che stavolta la bionda signora di Arcore, non ne potesse proprio più. Mi ha stretto il cuore. Vi giuro e non è ipocrisia. Mi è dispiaciuto, ho provato ad immedesimarmi un momentino solo nei panni di una donna per troppo tempo vivente nell’ombra dell’uomo/compagno/politico/marito Silvio Berlusconi. Una donna che ha accettato tacitamente e per amore,per valori chiamati famiglia,figli e legame duraturo (spero,,) un ruolo difficile.
Ma stavolta il Telegatto ha dato in testa al presidente….e lei non ce la fatta più.
In mattinata nessuna testata giornalistica targata Mediaset ne parlava, solo i rispettivi Rai e La 7 sembravano averne dato notizie. Nel pomeriggio, scampoli di giornalismo-verità. In serata rientrando dalla visione della pellicola Balboniana (Rocky N.d.R) le prime scusa su carta stampata da parte del maritino chiaccherone e piacione, ma anche di una persona sottoposta a continue pressioni e ad una vita fatta sicuramente di poco pochissimo privato,,le parole del Cavaliere fanno trasparire una dolcezza ed una sensibilità, un senso di protezionismo per il proprio nucleo familiare che è davvero raro percepire da una persona abituata a farsi vedere nel ruolo tutto austero di personaggio politico,pubblico . Non si vuol dar torto a nessuno , non si vuol mettere il dito fra moglie e marito. Le tempistiche e le problematiche di ogni singola coppia sono private e uniche l’una dall’altra. Ma il privato,mi ripeto, doveva rimanere privato. Anche se tutto ciò ha fatto sicuramente conoscere quel lato tenero e velatamente romantico della coppia Veronica&Silvio.

Technorati Tags: , , , , , ,

Annunci

4 Risposte to “Poor Veronica.”

  1. robie06 Says:

    Io non capisco come una cavolata del genere possa essere la NOTIZIA DEL GIORNO.

    Ihmo Repubblica si doveva rifiutare di pubblicare una lettera del genere, così come il Corriere non doveva pubblicare la risposta. Con tutti i problemi che abbiamo in questo momento la querelle sentimentale di Mr. B. scassa veramente i maroni, tanto che ne hanno parlato tutti da Omnibus alle 8, a Vespa alle 23.00, passando per tutti i programmi e tutti i TG.

    Alla fine Mr. B., è sempre lui, l’importante è che se ne parli.

  2. roselia Says:

    Che boiata! a mio avviso è tutto combinato…..
    “parlatene male purchè se ne parli”!

  3. Joe Says:

    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. iMod Says:

    D’accordo con Roselia… L’ennesima montatura per richiamare l’attenzione… (altro esempio è stato lo “svenimento” in diretta TG: a nulla è servito se non a richiamare masse alla manifestazione di Roma)

    Io credo che Berlusconi debba delle scuse non solo alla (poor) Sig.ra Veronica….

    Ma, se la lettera della Sig.ra Lario fosse vera… avrebbe tutta la mia solidarietà… e tutta la tristezza possibile…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: