Nemmeno vi vedo.

by
E riesco anche ad essere immune alla pioggia poco fitta (quella che infastidisce , per intenderci) del mattino, al freddo, alla metereopatia. Il tutto mi fa un baffo. E il traffico è visibilmente poco calcolato dalla mia persona e vossignoria lìggiù che tanto blaterate e vi arrabbiate siete per me ombre senza senso. Sono immune io, oggi. Sono dentro la mia scatola di latta, super-accessoriata e clima-included e metto sù anche l’ultimo disco dei Costello Music e basta, non vi sento non vi vedo e sorrido.
Il tutto senza batter ciglio. Da non crederci. Sarà per quel benefico flusso di emozioni che ancora aleggia in me ? Probably. Alcune esperienze, alcuni insegnamenti ti temprano , ti entrano dentro.
Mi accorgo di non aver completamente compilato la mia quotidiana -to-do-list e questo per la solita pigrizia serale.
Devo attuare qualche sorpresa. Le sto preparando.

Technorati Tags: , , , , ,

8 Risposte to “Nemmeno vi vedo.”

  1. micce Says:

    questo post ti dipinge molto sereno e pacato… scusa, hai mica visto passare Highlander?

  2. stefigno Says:

    @micce: appena lo vedo te lo saluto ? 😉

  3. patricia Says:

    ahahah….Bentornato signor sorriso a 500 denti!!!!!

  4. brigidafraioli Says:

    è merito della vacanza…

  5. tita Says:

    oh bè. Il concetto scatola di latta full-optional è perfettamente il linea al mio umore di oggi.

    O sarà perchè ho girato sotto la pioggia-sotto l’ombrello- sotto il cappello-sotto la sciarpa-sotto il cappotto???

  6. Joe-Confucio Says:

    …mi fa piacere “sentirti” rafforzato e corazzato.

    Mi raccomando…gestisci bene le risorse…

  7. duhangst Says:

    L’effetto benefico della vacanza, ti sta durando ancora..

  8. SmokingPermitted Says:

    Voglio una vacanza anche senza effetto benefico.

Rispondi

