I’m Boring.

by

Mi sto tecnicamente rompendo le balle. Ho letto di tutto: riviste , quotidiani scaduti, cataloghi Nokia in disuso,WebLog,siti per pubblicità. Preso un caffè. Fumato una sigaretta. Guardato in alto. Guardato in basso.Fissato un punto indefinito per cercare la giusta concentrazione e parlare alla mia parte più profonda e chiederle: dove sono tutti ? e sopratutto: Quando vado a casa ?
Ho sbadigliato, spesso e volentieri. Mi fan male le gambe in questo momento. Troppo tempo in piedi. Ho mangiato una Fiesta Snack ed un Galak.
Sto ancora sbadigliando in questo esatto istante. E come sempre la contemporaneità mi frega: ora mezza città sta sfrenatamente ballando (diciamo e crediamo) e bevendo ( ne siamo totalmente sicuri ) per festeggiare Santo Carnevale.
E’ passato Joe, con il suo carico di pacatezza e riflessioni.
E’ pure passato ormai , mezzo pomeriggio e siamo vicini alla sera.
Festa in Maschera nella notte ?

Technorati Tags: , , , ,

5 Risposte to “I’m Boring.”

  1. Sciura Pina Says:

    Io stasera ho una riunione in comune sul disagio giovanile…vedi che c’è di peggio?
    Sciura Pina

  2. patricia Says:

    mamma mia….pagherei oro per avere le forze di passare una serata in maschera!!!!!

    baci ste

  3. tita Says:

    Per ciò che riguarda il carnevale io ho dato…:)

    cmque anch’io soffro di noia cronica.

    Ma non è che ti sta venendo il ciclo? I sintomi ci sono quasi tutti.
    LOL.

  4. gpessia Says:

    stessa storia per tutti oggi 🙂 … il link che chiedevi via GTallk dovrebbe rimanere impresso insieme al mio nome. Ciao Stè

  5. paradiso Says:

    giusto per dire che si dice I’m bored, o I’m getting bored.

    ciao!

Rispondi

