Z-List.Poniamo attenzione ai piccoli blog che meritano.

by

Seguo questa ennesima, ma sempre interessante iniziativa, promossa da Luca ,per coinvolgere le cosidette “Z-List”, quella serie cioè di blog minori, più nascosti, meno visibili ( ma intendiamoci, non per importanza… ) che meriterebbero maggiore visibilità, rispetto alla “A-List” (quella serie di blog molto più conosciuti e visitati ) in questa sempre più grande e folta Blogsphera.

Eccomi qui, quindi, a segnalare diversi blog che meritano qualche clic in più..

E io che mi pensavo
Estroversa
Brigida Fraioli
LiberaMente
La Pupa c’ha sonno
ManuBlog
Questo non è un blog
SetFocusDotIT
Micce
Fornit
Random Diary
Sciura Pina
SenzaStile ,PastaMista ed  infine  Robie06

E questi quelli segnalati nel post di Pandemia:

(Anche io, spero di aver compreso il meccanismo)

Diablog
Gaspatcho
Connesso.org
Giorgio Taverniti Blog
Tecnoetica
Yi bu-yi bu
Radiopassioni
Luca Mascaro
Andrea Martines

Non me ne vogliano gli altri che non ho citato…

Ce ne sarebbero tanti altri, molto interessanti,ma metterli davveri tutti , sarebbe stato impossibile: nel mio FeedReader ci sono più di 280 fonti….capitemi 😉

Technorati Tags: , , , ,

19 Risposte to “Z-List.Poniamo attenzione ai piccoli blog che meritano.”

  1. Sciura Pina Says:

    Grazie per la citazione
    Sciura Pina

  2. Joe Says:

    sei un blogger umile e generoso.

  3. stefigno Says:

    @Joe: e chi ti ha detto che sono un blogger umile e generoso…? Sono un cattivone travestito da buono… non dormire mai sonni tranquilli…

  4. brigidafraioli Says:

    oh… che caruccio 🙂

  5. Pepenero Says:

    e io?? 😉

  6. EstroVersa Says:

    La prima (e unica) volta che ti ho incontrato ho pensato “Questo é un tipo sveglio!”… Infatti!!! Grazie!

  7. robie06 Says:

    Onorato della presenza della tua zlist. 🙂

  8. micce Says:

    …sapevo che non dovevo fidarmi… grazie Joe per averlo smascherato!

  9. stark Says:

    Ahem, faccio umilmente presente che Eiochemipensavo non è proprio così sconosciuto 😀

  10. micce Says:

    …e poi ora che ci penso… Z a chi? e tutte le altre lettere dell’alfabeto? Il mio è un blog M come Micce, per pochi fortunati intimi 😛

    P.S. grazie del link!
    P.S.2 questo post fa molto “io che sono una blogstaV vi dò una pacchetta sulla spalla piccoli bloggeV… coVaggio…”

  11. tita Says:

    ahhahaha forti i commenti che hai ricevuto.

    da parte mia ringrazio…:)

  12. stefigno Says:

    @micce: questo post non fa molto piccoli Bloggev …….scema 😉 , era solo per seguire una iniziativa che gira ora in rete…
    Per intenderci, io sono il principe delle “Z-List” 😉

  13. eio Says:

    oh, grazie per l’inserimento. mi ha fatto piacere.
    e non badare quel che dice stark, credo sia tutta invidia perché non hai inserito lui 😉

  14. micce Says:

    Principe delle “Z-List”? Portate pazienza ragazzi non riesce proprio a scendere dal piedistallo…

  15. mary Says:

    :-* e grazie..

  16. Sly Says:

    Interessante iniziativa…
    sto scoprendo blog che non conoscevo!

  17. senzastile Says:

    😉

  18. al3sim Says:

    Uh! Ho visto soltanto ora. Grazie per la segnalazione, davvero grazie! 🙂

  19. Mexxfy Says:

    test

Rispondi

