The Hoax: l’imbroglio.

by

Ieri dopo interminabile giornata passata con il mio amico modello-bello-e-snello,tra ristorante cinese, qualche spritz pre-cena, milioni di telefonate di varia natura nel pomeriggio , rifacimento strutturale del mio look c/o parrucchiere style&style&trendy ( che tanto tanto alla fine non mi ha convinto, però meglio di prima stò…), chiacchere e formalità varie, sono andato a noleggiarmi :”The Hoax:l’imbroglio.”

Il film , narra la storia (realmente accaduta) di uno scrittore (Richard Gere) che non riesce a trovare il libro del secolo, la storia che lo renderà ricco e che alla fine ha un’intuizione….: scrivere l’autobiografia “autorizzata” della vita di un noto miliardario eccentrico e riservato che praticamente MAI appare in pubblico. Parte qui, una serie di bugie , fandonie, su fantomatici incontri, colloqui, interviste con il suddetto miliardario.
Alla fine però , come sempre si dice, le bugie hanno le gambe corte…ed il tutto viene smascherato….
Carino, ma non troppo, mi incuriosiva…e tardi tardi nella notte l’ho visto…
Richard Gere è sempre bravo, nel cast tra gli altri anche Alfred Molina….
Affittate se volete…
Tra un pochino al lavoro e nun’ me’ và…aa
Mi rimetto a giocare con Pandora.
Domani ci sarà il MarCamp , nelle marche per l’appunto ( e non potrò , davvero esserci…) ed il concerto dove sarei dovuto andare a Roma di Piers Faccini all’Auditorium parco della musica…..Joe non volermene…. 😉
C’è un sole meraviglioso qui, spero ci sia bel tempo anche domani…
Ora doccia e lauto pranzo.
Vi bacio tutti.

Technorati Tags: , , , , , , , , , ,


6 Risposte to “The Hoax: l’imbroglio.”

  1. duhangst Says:

    Già ci sarà un barcamp proprio vicino casa mia, ma non credo che riuscirò ad esserci..

  2. Joe Says:

    …vai pure Stè…ci saranno altre occasioni per goderci un concerto insieme 😉

  3. laura Says:

    ciao leotta,
    sono laura (boffi) , l’amica di barbs. hai belle foto su flickr., ma ti mancano quelle di capodanno!
    senti,
    anche io ho un blog (havingyouinthehereafter.wordpress.com) e l’ho creato per una ricerca per scuola. si tratta di un mio progetto e chiedo alla gente di rispondere a due semplici domande.
    puoi spargere la voce anche tu?
    ti prego, ho bisogno di voi!
    grazie,
    laura

  4. tita Says:

    ambè.

    buon w-e caro. euff, voglio vedere le foto del restyling……!!!

  5. micce Says:

    per domenica meteo.it prevede pioggia…

  6. RafaganoTamburo Says:

    la trama (col giochetto finzione-verità) mi ricorda il bellissimo “Il pendolo di Focault” di Eco

Rispondi

