Partenze.

by
Io Spicco il volo.
Ascoltato musica di non estrema qualità stasera. Sono stato in compagnia di persone gradevoli , qualcuna davvero a me tanto cara…altre meno, arrivate all’improvviso.Ma non comprendo determinati atteggiamenti e non voglio comprenderli. Alla fine mi sono ritirato nella mia cuccia e lì me ne sono stato, in santa pace. Non volevo pensieri e non li ho avuti. (Forse qulcuno, i soliti: inevitabili).
Qualcuno mi ha detto:”….è importante perchè ci credi…,è tutto quello che hai…”
Buon Week-End, ragazzi miei.

Technorati Tags: , , , , , , , ,

8 Risposte to “Partenze.”

  1. mary Says:

    Vai e sii felice.

  2. duhangst Says:

    Parole sante..

  3. tita Says:

    grassie.
    lascia correre stefì. pensare troppo non aiuta mica.

  4. Joe Says:

    Divertiti Stè!

    Ti do un consiglio: ricordati che c’è sempre qualcosa da imparare…

  5. Pepenero Says:

    enigmatico.

  6. Elisabetta Says:

    ciao!scusa se ti lascio questo messaggio al posto di un commento ma non riesco a trovare il tuo indirizzo di posta nel blog…sono una dottoranda e sto facendo una ricerca sui blog, mi ha segnalato il tuo nome Mary di Pastamista, non so se vi conoscete. se mi contatti all’indirizzo che ti ho lasciato ti spiego più nel dettaglio! ci conto!

  7. brigidafraioli Says:

    criptico, cripticissimo…
    e poi stai sempre in giro e non ci dici dove vai…
    Stefigno che non sei altro…

  8. Pepenero Says:

    bellissima questa nuova versione del blog!!!!

Rispondi

