Aboliti!

by
Finalmente. Fatta.
Quando gratti&ricarichi niente più costo di ricarica. Finisce l’era del DAZIO più inutile e vergognoso della storia delle innovazioni tecnologiche.
Il traffico telefonico da oggi comincierà ad essere senza costo, totally charge !
Mi sembra giusto citare chi da sempre si è battuto per questo : Aboliamoli, Bebbe Grillo., tra quelli che per primi mi vengono in mente.
Famose le petizioni, le raccolte firme e l’antitrust e tutta la bagarre scatenatasi attorno a questa “cosa” che solo in Italia avevamo.
Il governo è stato costretto a ” costringere ” le compagnie telefoniche ( Vodafone , una delle prime…) ad eliminare dai propri tagli di ricarica (proprio tutti…) il costo di ricarica.
Partono già i primi messaggini da parte dei gestori italiani, per comunicare questo grande cambiamento.
Fiuùù….quasi non ci credevo più nemmeno io.
Il calendario:

Tre a partire da oggi 2 Marzo 2007.
Vodafone a partire da Domenica 4 Marzo 2007.
Tim e Wind a partire da Lunedì 5 Marzo 2007.

Technorati Tags: , , , , , , , ,

12 Risposte to “Aboliti!”

  1. Sciura Pina Says:

    Ogni tanto una buona notizia
    Sciura Pina

  2. duhangst Says:

    Era veramente ora.. Bella notizia

  3. Mavero Says:

    Aspetta a gioire e ad esultare … leggi le coine capestri sotto le righe e scopri come ti fotteranno!!!

    Ah, io non ho la ricaricabile ma la bolletta!!!

  4. micce vodafone Says:

    già… era ora! Mavero, non puoi subito demoralizzarci… sai qualcosa che noi non sappiamo? O forse la tua è solo un’intuizione?

  5. Pepenero Says:

    io avevo fatto una sos ricarica di tim … me li leveranno lo stesso i soldi?? VOGLIO IL CONDONO!

  6. lostforwords Says:

    beBBe grillo? e chi cavolo è? 😛

  7. filosoffessa Says:

    Ovviamente abolire i costi di ricarica non significa che gli utenti pagheranno meno, com’è stato ventilato da tv e giornali.
    Vedi: http://www.mantellini.it/2007_02_25_archivio.htm#8375801174433856883 e relativi commenti.

  8. Biagio Raucci Says:

    Si diceva (e, ahime si dice ancora) “fatta la legge, trovato l’inganno”… ebbene anche in questo caso (almeno Vodafone e Wind) pare che, furbescamente, agiranno (contro i loro stessi clienti) per recuperare quanto a loro sottratto da Bersani.
    Qui, purtroppo, la fonte del mio triste parlare …

    PS: ma cos’è capitato al tuo theme? hai fatto uno spezzatino?

  9. stefigno Says:

    @raucci: si…… 😉 ho dato una cambiatina…

  10. titty Says:

    finalmente era ora….!!!!!

  11. Mavero Says:

    Scatto alla risposta maggiornato, tariffe inflazionate, capestrate varie … con una mano cedono, con l’altra strappano … e forse amici miei … era melgio prima … 😉
    Torno a ripetere … io ho la bolletta!!! E pago 5 centesimi TUTTE le chiamate … quanto conviene la ricarica? Mah 😉

  12. stefigno Says:

    @mavero: forse è meglio quello che hai tu….

Rispondi

