Il Week-End ?

by

Bene. Come al solito il week-end inizia, si sviluppa e poi muore e senza che io nemmeno me ne accorga. Un classico, ma ci sono estremamente abituato. Lavoro sempre durante il week (o quasi sempre…) e quindi non ho possibilità di poter prendere impegni che durino almeno due o tre giorni. Non ho la facoltà di lasciare la città. Ma vabbè, a denti molto stretti, dico:”….non fa nulla, l’importante è che si lavori…”

Stasera molto probabilmente cenetta con amici (sempre diversi …i miei commensali in questa settimana…), mentre gli “amici di sempre” se ne sono belli belli che andati nella capitale Lombarda a trovare qualcuno che già avete potuto conoscere nel bene e nel male …(Martello N.d.R) 😉

Tra oggi e domani prevedo invece , divani ed ancora divani…con molto studio ( e già, mi sono ributtato tra le amate e sudate carte…) e qualche piccolo diversivo caratterizzato almeno dall’amato ed insostituibile “momento aperitivo“…nà chiacchera è nà chiacchera no ?!? 🙂

Divertitevi……sempre di più !

Una Risposta to “Il Week-End ?”

  1. Sciura Pina Says:

    Coraggio!
    pensa che per me, se non vado in montagna, il week end significa spesa grossa, stiraggio camicie di una settimana e correzione dei temi sulla prima guerra mondiale!
    😦
    ciao
    Sciura Pina

Rispondi

