In cina non mi vogliono.

by

Gira in questi ultimi giorni anche questa piccola e-zine. Nel senso che la Cina pare abbia un grande , mega enorme firewall,,,che bloccherebbe alcuni url nel mondo, che nel paese con gli occhi a mandorla non sarebbero graditi, fra questi ci sono anche io… e voi ? che ne dite sarete ben accetti ?
Great Firewall of China

Technorati Tags: , , ,

6 Risposte to “In cina non mi vogliono.”

  1. Sciura Pina Says:

    io sono ben accetta, che dici? mi devo preoccupare?
    Sciura Pina

  2. Mavero Says:

    io si!! Solito raccomandato 😉

  3. duhangst Says:

    Io ni! si vede ma senza foto 🙂

  4. micce loves china Says:

    My URL is available 😛

  5. stefigno Says:

    praticamente tutti…!!uff
    uff
    uff
    uff 😦

  6. shaindel Says:

    siamo tutti i wordpressisti che siamo sovversivi stefigno 😉 non ti preoccupare 😛

Rispondi

