Inizi e sbadigli e donne in riunione.

by

Appena alzato…o meglio da poco alzato.
Mi guardo intorno e ..si….qualcuno in alto ha voluto sole ed uccellini anche oggi: bene così.
Ok, feed…mail….istant messenger…uhmm, cosa abbiamo ? Innanzitutto che il mio blog con firefox si vede a cazzo stamattina…e poi….oltre ad un’oroscopo che mi fa presagire l’arrivo di denari (mumble mumble..poco ci credo..) vedo che “l’altra parte del cielo” (deliziosa definizione dell’emisfero femminile fatta dalla Sciura…) si organizza in una bellissima e “prima” GIRL GEEK DINNERS in Italia (Milano) ! Bene ! Una versione più “digitale” ed al passo con i tempi dell’8 Marzo ?
Technorati Tags: , , , , , , ,

5 Risposte to “Inizi e sbadigli e donne in riunione.”

  1. micce girl geek Says:

    Bellissima idea la girl geek dinner! Mi piacerebbe partecipare solo non ho voglia di andare a Milano, maledetta pigrizia…
    Ho letto il tuo oroscopo di oggi, è bellissimo. Ma non accenni alla poesia che sta attorno ai 20 dollari? Sei proprio venale 😀

  2. mybeautifulife Says:

    @micce: dindo…dindi…purtroppo servono…. venale mode=on 🙂

  3. micce squattrinata Says:

    Servono lo so… ah! Se lo so…

  4. mybeautifulife Says:

    eh eh eh , lo si sà, lo si sà…..ma una lotteria ? una bella botta di culo ? Ma grande però….ahhhhh, respiro di sollievo…e poi …tutto come dico io…

  5. Luca Sartoni » Girl Geek Dinner: La cena dei cretini Says:

    […] Milano la prima Girl Geek Dinner italiana; i blog e i forum già sono in fermento (qui, qui, qui, qui e […]

Rispondi

