Note in aria.

by

L’uomo si sà è sognatore e pensatore.Ci lasciamo andare con la nostra testa , fantastichiamo, immaginiamo e …. cantiamo….
C’è sempre quel momento in cui hai delle note che vagano per la testa , una canzone che si ripete, quel ritornello che canti e ricanti….
Stamane io partivo per il lavoro e nei confronti della mia settimana con questa

e per voi…qual’è la vostra canzone…?

Ah , se volete cantare insieme la mia , ecco qui le paroline, un po di karaoke ? 😉

Don’t know much about history
Don’t know much biology
Don’t know much about a science book
Don’t know much about the French I took

But I do know that I love you
And I know that if you love me too
What a wonderful world this would be

Don’t know much about geography
Don’t know much trigonomitry
Don’t know much about algebra
Don’t know what a slide rule is for

But I do know one and one is two
And if this one could be with you
What a wonderful world this would be

Now I don’t claim, to be an A-student
But I’m trying to be
For maybe by being an A-student, baby
I could win your love for me

Technorati Tags: , , , , ,

8 Risposte to “Note in aria.”

  1. micce Says:

    anche io questa mattina revival, con una canzone un po’ triste…

    “A un passo da Gerusalemme
    e a solo un miglio dalla luna
    sotto un cielo di milioni di stelle
    ho il cuore perso in un pianeta lontano”

  2. brigidafraioli Says:

    Io stamattina mi sento abbastanza frizzante.
    Sono a metà tra “pump it” dei black eyed peas e “Jump” di madonna
    😉

  3. tita Says:

    mah, in questo momento, malinconia imperante, mi stavo struggendo sul main theme di “lezioni di piano” (colonna sonora by Michael Nyman).
    Ma non prendete esempio eh…

  4. Sciura Pina Says:

    Sittin’ in the mornin’ sun
    I’ll be sittin’ when the evenin’ come
    Watching the ships roll in
    And then I watch ‘em roll away again, yeah

    I’m sittin’ on the dock of the bay
    Watching the tide roll away
    Ooo, I’m just sittin’ on the dock of the bay
    Wastin’ time

    (otis redding)
    Sciura Pina

  5. stefigno Says:

    @sciura: il top, hai citato il top…
    @tita:non prendo esempio, ok.
    @Bri:frzzzz,frzzzzz….. 😉
    @micce: ad ognuno il suo umore…

  6. filosoffessa Says:

    “Sail away with me honey
    I put my heart in your hands
    Sail away with me honey now, now, now
    Sail away with me
    What will be will be
    I wanna hold you now”

    Con questo cielo poi…
    😀

  7. duhangst Says:

    Genere diverso il mio, la mia canzone è Crazy Mary canzone di Victoria Wiliams, nella versione suonata dai Pearl Jam

  8. mary Says:

    Direi, adesso mo’, Club Tropicana dei Wham. MI fa stare bene… Ma te, amante del soul & anni 40-50? Alla BlogCena ti presto una old cassetta…

Rispondi

