Aria di cambiamenti.

by
Improvvisamente in un pomeriggio di primavera ( o quasi ) ad un bell’ometto geek-ma-non-troppo, viene in mente di effettuare cambiamenti.
“Si !” Diceva tra sè e  sè….cambiamo, facciamo, inventiamo !!
Ed ecco, che nasce (anzi ri-nasce, ma questa è un’altra storia) l’idea di prendersi un bel dominio. Tutto per me. Tutto personalizzabile e modificabile a mio piacimento. Una vera e propria scuola per poter fare anche diversi esperimenti.
“Finalmente!”, esclamava…
Ora con l’aiuto di due fidati amici on the net , Micce e Senzastile, potrà nascere una nuova piattaforma, sulla quale spero mi seguirete sempre… 😉
Ah, si….non ho menzionato l’URL, vero ?
Si, si..lo so, aspetto solo che me l’attivino quei ragazzacci di TopHost.

See you later alligator.

Technorati Tags: , , , , , , ,

11 Risposte to “Aria di cambiamenti.”

  1. senzastile Says:

    😉

  2. Captain's Charisma Says:

    Che dio te la mandi buona, con tophost un giorno sì ed uno no non funziona una mazza…

  3. senzastile Says:

    Captain’s Tempo fa effettivamente ci sono stati diversi problemi, ma ora sembra (toccata di palle) tutto ok. Anche il mio dominio è su tophost,e altri che conosco…

  4. Mavero Says:

    OK, attendiamo aggiornamenti!

  5. stefigno Says:

    @mav: ok, ok….vediamo che succede….
    @captain:tocchiamo
    @senza:grazie per il supporto…

  6. Sciura Pina Says:

    Anch’io con Tophost ogni tanto mi trovo in braghe di tela
    benvenuto in purgatorio
    Sciura Pina

  7. micce Says:

    Vero che tutti voi vorreste entrare nel nuovo blog di Stefigno e trovare un bel template rosa/fucsia? …e magari tanti fiorellini sparsi?

  8. gpessia Says:

    tophost… speriamo bene. Sté la sai una cosa… in verità tophost è rivenditore di Hosting fornito da SeeWeb con sede a Frosinone :D. Solitamente quando TopHost ha problemi in verità è seeweb ad avere problemi. Cmq per il prezzo e quello che danno lo prenderei pure io. Altrimenti… oltreoceano 😉

  9. duhangst Says:

    Beh tu fammi sapere il nuovo URL che continuerò sicuramente a seguirti

  10. amnesiak Says:

    Ciao, per prima cosa in bocca ai lupo per il nuovo dominio!!!
    Ah grazie dei complimenti nel mio blog, sei gentile!
    Mi dispiace ma alla cena non potrò esserci, lavoro sia venerdi che sabato!Peccato sarebbe stato bello conoscersi!

  11. Martello Says:

    ma insomma, qua si scende una volta l’anno e lei se ne va per cene blogghe?

    babè, fatte sentì.

    Bez

Rispondi

